Tutto sul nome DEBORAH REGINA

Significato, origine, storia.

Deborah Regina è un nome di donna di origine ebraica. Deriva infatti dal nome ebraico "Dvora", che significa "ape". La figura di Deborah è presente nella Bibbia, nel libro dei Giudici, come una profetessa e leader del popolo ebraico. Inoltre, il nome Deborah ha acquisito popolarità grazie alla regina Vittoria del Regno Unito, la cui madre era appunto chiamata Deborah. In generale, il nome Deborah è spesso associato a donne forti e determinate, ma non vi sono riferimenti specifici nella cultura o nella storia che collegano questo nome a particolari feste o tratti di personalità.

Popolarità del nome DEBORAH REGINA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche per il nome Deborah regina in Italia sono le seguenti: nel 2022 ci sono state solo 1 nascita con questo nome, il che significa che la frequenza del nome è molto bassa. In generale, i nomi di persona sono influenzati da molteplici fattori culturali e sociali, come ad esempio le mode passages du temps. Il fatto che Deborah regina sia un nome poco diffuso potrebbe essere dovuto al fatto che non è un nome tradizionale o di moda nel momento attuale in Italia.

Inoltre, è importante notare che la frequenza dei nomi può variare notevolmente da una regione all'altra del paese e anche tra le diverse comunità culturali. Ad esempio, alcuni nomi possono essere più popolari tra le famiglie di origine straniera rispetto alle famiglie italiane autoctone.

Tuttavia, indipendentemente dalla frequenza di un nome, è importante ricordare che ogni persona ha il diritto di scegliere il proprio nome senza discriminazione o pregiudizio. Inoltre, i nomi hanno una forte importanza personale e culturale per molte persone, quindi dovrebbero essere rispettati come tali.

In conclusion, le statistiche mostrano che Deborah regina è un nome poco diffuso in Italia nel 2022 con solo 1 nascita totale. Tuttavia, ogni persona ha il diritto di scegliere il proprio nome senza discriminazione o pregiudizio e i nomi hanno una forte importanza personale e culturale per molte persone.